Carica Nucleare CoD 6



Avete Mai pensato di mettere una carica nucleare?
Bhè..io penso che tutti abbiano pensato di metterla.."Anche con i Trucchi" naturalmente, qui avanti vi ho fatto uno schema con dei puntini che indicano dove potete mettervi voi e un vostro amico a fare il trucco della "Carica Nucleare".
Per ci non sa come si fa ora lo spiego...allora la cosa più importante è un amico che si faccia uccidere più di 25 volte lo tenete?? ecco il primo passo compiuto fate fare una classe al vostro amico con l'infiltrazione tattica.Fate andare il voltro amico su questo sito per far vedere lo schema e se partirà per esempio"Afghan" dite al vostro amico "andiamo a carica nucleare 1" per esempio,arrivati lì il vostro amico mette l'infiltrazione tattica e voi lo uccidete 25 volte(vi consiglio il coltello) le modalità in cui si puo fare il trucco sono "QG" e "TT vs TT" se fate "QG" uccidete il vostro amico fine a quando non finisce la partita e se è "TT vs TT" uccidete il vostro amico 29 volte e poi mettete la carica nucleare.
Schemi:
Afghan:

Derail:

Estate:

Favela:

Invasion:

Karachi:

Quarry:

Rundown:

Skidrow:

Sub Base:

Terminal:

Underpass:

Wasteland:

Enjoy!


5 commenti to "Carica Nucleare CoD 6"

  • Ma vai a cagare!

  • io avevo pensato di farlo perkè un amico disponibile ce lo ma nn avevo pensato a mettere linfiltrazione grazie dell' idea a mi dai il nome su ps3 ti aggiungo

  • Che schifo , per fortuna su xbox live li bannano quelli come voi. Sono capaci tutti così.

  • Ah, COD diventa sempre più una merda tra: cheater, nabbi, stronzi che ti inculano a sangue, nabbi con Maratona/Principiante/Commando, pirloni e stronzi. Fanculo alla Infinity Ward che ci ha dato un gioco di merda.

  • Infatti, io castrerei a sangue quelli della IW perchè COD 6 è una merda, anzi spero che quelli della IW vengano stuprati a sangue da cavalli che eiaculano come idranti.

Posta un commento

  • Benvenuti

    Ciao

Informazioni personali

La mia foto
se volete chattare con me mi trovate spesso sulla chat Raiden disponibile in questo sito

Come Valuti il Blog?

Descrizione

In questo blog metterò i Trucchi e i Glich CoD 6 e non solo