Hack per tutti i prestigi di CoD 6

Questo tutorial spiega come andare a qualsiasi prestigio in call of duty modern warfare 2 online.La videoguida è molto chiara e facile da utilizzare, spiega tutto passo passo quindi non ci dovrebbero essere problemi di comprensione se avete comunque problemi di svolgimento dell'hack lasciate un commentino e vi risponderò!

Se per caso il link del download nel video non è più disponibile scaricatelo da qui:
http://www.megaupload.com/?d=M8VXKZCT


6 commenti to "Hack per tutti i prestigi di CoD 6"

  • ho fatto tutto xò ho inserito il server proxy ke ho letto sul programma " PS3 patch blocker" e nn mi effettua l accesso a playstation network... cm faccio mi potete aiutare?

  • IO HO FATTO QUELLO CHE DICE IL VIDEO MA QUANDO DEVO ATTIVARE IL PRESTIGIO NON ME LO ATTIVA

  • IO HO FATTO QUELLO CHE DICE IL VIDEO MA QUANDO DEVO ATTIVARE IL PRESTIGIO NON ME LO ATTIVA IL PRESTIGIO ONLINE COSA DEVO FARE? MI POTETE AIUTARE? RISPONDETE XDXD

  • io ci sono riuscito solo che quando rientro dopo aver cambiato le impostazioni di rete mi dice versione nuova 1.9 e se la installo si disattiva il trucco

  • ooooo rispondi raiden nn lo sappiamo fare ma cosa hai postato nn si vede niente nel video...

  • Stronzo rispondi o ti inculo a morte

Posta un commento

  • Benvenuti

    Ciao

Informazioni personali

La mia foto
se volete chattare con me mi trovate spesso sulla chat Raiden disponibile in questo sito

Come Valuti il Blog?

Descrizione

In questo blog metterò i Trucchi e i Glich CoD 6 e non solo